Pomo Hotel & Restaurant - Échirolles

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Pomo Hotel & Restaurant - Échirolles
$$$$
Descrizione

L'accogliente Pomo Hotel & Restaurant Échirolles, a 4 stelle, si trova in un quartiere commerciale, a circa 20 minuti a piedi dalle Verderet, e offre una piscina esterna stagionale. L'hotel, situato a 10 minuti in macchina dalle Summum, offre viste sulla piscina e un bagno turco e una piscina all'aperto.

Posizione

Potrai raggiungere il centro di Échirolles in 15 minuti a piedi. Il Musée Geo Charles dista 2 km e Les Deux Alpes è a 34 km. L'esperienza culturale nelle vicinanze comprende il Musée de l'Ancien Évêché, che è a 4 km.

La fermata dell'autobus Ecoles Hospitalieres si trova accanto al Pomo Hotel & Restaurant, a soli 400 metri.

Camere

Quest’alloggio offre camere climatizzate, alcune delle quali dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e un televisore e di bagni privati equipaggiati con asciugacapelli e una cabina doccia. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una cabina doccia e una toilette rialzata, nonché di servizi come un set di cortesia.

Cibo & Drink

Gli ospiti possono gustare la colazione al ristorante. Il ristorante con menu à la carte PoMo Hotel è aperto dalle ore 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 22:00. Il bar sulla terrazza offre bevande e viste sul giardino.

Una colazione completa è servita al prezzo di EUR 17 a persona al giorno.

Tempo libero & Affari

Il Pomo Hotel & Restaurant dispone di chaise-longue e ombrelloni.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 15:00-22:30
dalle 02:00-11:00
Comodità
Parcheggio privato è possibile in loco gratis.
Wi-Fi è disponibile nell’intero hotel ed è gratuito.
Altre informazioni
Colazione
Una colazione completa è servita al prezzo di EUR 17 a persona al giorno.
Letti supplementari
Il numero massimo consentito di letti supplementari in camera è pari a 1.
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta.
Lingue
inglese, spagnolo, italiano
Edificio
Numero di piani:4
Numero di camere:67
Nome precedente
Best Western
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

Camera con letto king size
    Letto King Size
  • Doccia
Camera matrimoniale
    Letto matrimoniale o 2 letti singoli Twin2 letti singoli2 letti singoli Twin
  • Doccia
  • Riscaldamento
Camera adatta alle persone a mobilità ridotta con letto queen size
    Letto Queen Size

• Minibar
  • Terrazza
  • Mobili da giardino
  • Set per la preparazione di tè e caffè
  • Set da stiro

• Radiosveglia AM/FM

Arredo di camera

• Pavimento in moquette
Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su Pomo Hotel & Restaurant

💵 Prezzo di camera più basso 103 €
📏 Distanza dal centro 1.1 km
🗺️ Rating secondo la posizione 7.8
✈️ Distanza dal aeroporto 49.5 km
🧳 Aeroporto più vicino Aeroporto di Grenoble Isère, GNB

Posizione

Indirizzo
L'indirizzo è stato copiato.
16 Avenue De Kimberley, Échirolles, Francia, 38130

Camera8.2
Servizio6.0
Cibo7.6
Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione
    9.2

Alloggio molto soddisfacente! Ho soggiornato in questo hotel per una notte durante un viaggio di lavoro. L'hotel è moderno e ben curato nell'arredamento, ti fa sentire come a casa. Il ristorante annesso è ottimo, abbiamo cenato lì ed è stata un'esperienza davvero piacevole. Un punto a favore è stato lo staff, che ha offerto di parcheggiare la mia moto in un cortiletto recintato per renderla più sicura. Ho apprezzato molto questa attenzione al cliente. Consiglio senza dubbio questo hotel!

Giacomo Italia,
    8.8

Molto comodo per itinerari in bici

Italia,
    9.6

Freddo nelle camere per accensione del riscaldamento dal 1 Ottobre!! Capisco le Leggi ma con fuori 6 gradi il freddo si fà sentire e bisognerebbe derogare senza pensare solo ai costi!!

Italia,
  • Punteggio medio
    6.0

Ho scelto questo hotel per partecipare a una conferenza e sono rimasto soddisfatto dei servizi offerti. Le quattro sale riunioni fornite avevano una connessione internet affidabile e accesso WLAN. Le strutture dell'hotel, incluso il centro business, mi hanno fornito tutto ciò di cui avevo bisogno per il mio lavoro. Inoltre, l'accesso gratuito a Internet cablato è stato molto apprezzato.

L'unico aspetto negativo che ho riscontrato è stato l'assenza di un servizio di stampa e fotocopie disponibile 24 ore su 24. Avrei preferito avere questa opzione per ragioni lavorative, soprattutto durante il mio soggiorno di due notti.

Pietro Italia,
    6.6

Ho soggiornato al Pomo Hotel & Restaurant e sono rimasto molto soddisfatto del rapporto qualità-prezzo. La camera era confortevole e il letto comodo, mi sono sentito davvero a casa. La posizione del hotel era comoda per i miei spostamenti e ho molto apprezzato lo spazio auto sicuro per la mia moto. Il personale è stato gentile e mi ha dato una grande attenzione nel parcheggio.

Le delizie servite a colazione avrebbero potuto essere migliorate, soprattutto per quanto riguarda il servizio. Al mio arrivo, prima delle 10, mancavano stoviglie e molti piatti erano finiti.

Edgardo Italia,
    9.8

Abbiamo apprezzato molto la struttura moderna e semplice del Pomo Hotel & Restaurant. Le camere erano confortevoli e abbiamo dormito benissimo sul letto comodo. La colazione era abbondante, anche se ci sono stati alcuni piccoli problemi di servizio come i tavoli sporchi e la mancanza di alcune pietanze. Nel complesso, consiglierei questo hotel.

Carlo Italia,
    9.0

Torno sempre qui! La prima volta il personale mi ha aiutato con i bagagli. Questo posto si adatta perfettamente a me, ha tutto ciò di cui ho bisogno: Wi-Fi, parcheggio esterno, deposito bagagli, reception 24 ore su 24. Tornerò per un viaggio d'affari.

Paolo Italia,
    6.4

Ho scelto questo hotel per partecipare a un sinodo e ho apprezzato molto le 4 sale riunioni attrezzate che possono ospitare fino a 100 persone. Le strutture erano di buona qualità ed erano disponibili sia l'accesso internet che un punto di accesso WLAN. Inoltre, l'hotel disponeva di un business center, connessione internet gratuita via cavo e check-out veloce.

L'unico servizio che ho trovato mancante per il mio lavoro è stato il fatto che la connessione internet era solo via cavo e non wireless. Sarebbe stato utile avere anche la possibilità di connettersi in modalità wireless, soprattutto quando ero in movimento durante le riunioni.

Simone Italia,
    8.2

Ho soggiornato in un hotel moderno e accogliente, con camere confortevoli e un letto comodo. Ho apprezzato il ristorante annesso, dove ho cenato e ho trovato deliziosi piatti in stile brasserie a prezzi convenienti. Il personale è stato gentile e premuroso, hanno persino parcheggiato la mia moto in un cortiletto recintato per garantirne la sicurezza. Consiglio questo hotel senza esitazione!

Tutto bene! 😊

Margherita Italia,
    8.4

Durante il mio soggiorno ho apprezzato molto i servizi ricreativi offerti dall'hotel. Ho avuto l'opportunità di rilassarmi presso il centro benessere Espace Bien êtres, dove ho goduto di un trattamento di lusso. Inoltre, ho potuto godere della piscina all'aperto stagionale, che ha reso il mio soggiorno ancora più piacevole. Entrambi i servizi hanno aggiunto un tocco di comfort e relax alla mia esperienza.

La colazione potrebbe migliorare.

Alessandra Italia,
    8.6

È fantastico che il nostro soggiorno presso questo hotel sia stato delizioso! Uno dei migliori aspetti è stato il ristorante dell'hotel, dove abbiamo gustato piatti locali preparati con prodotti freschi. La cucina era così buona che sembrava che il cuoco avesse usato una bacchetta magica per trasformare gli ingredienti in prelibatezze.

Assenza aria condizionata.

Giovanni Italia,
    8.8

hotel moderno, accogliente e curato negli arredi. Staff attento e cortese nel parcheggiare la moto in un luogo sicuro. Buona cucina nel ristorante annesso. Consiglio l'hotel senza dubbio!

Colazione da migliorare, servizio poco efficiente.

Alberto Italia,
    6.8

Siamo stati a Échirolles con i miei amici e ci siamo divertiti un sacco. L'hotel era super moderno e accogliente, proprio come a casa. Abbiamo anche mangiato nel ristorante, dove il cibo era top. Il personale è stato incredibile, ci hanno fatto parcheggiare la moto in un posto sicuro e ci hanno detto che stanno costruendo un garage interno, che figata! Consiglio l'hotel a tutti!

L'unica pecca è che avrei voluto avere più opzioni per le attività serali. Siamo un gruppo di giovani festaioli e avremmo voluto un po' più di divertimento notturno vicino all'hotel.

Raffaella Italia,
    9.2

Hotel moderno e accogliente, personale gentile e attento, parcheggio interno comodo, ristorante ottimo, colazione abbondante, piscina gradevolissima.

Mauro Italia,
    9.6

Abbiamo avuto un fantastico soggiorno presso questo hotel! La struttura è moderna e accogliente, con un comodo parcheggio interno. Sono disponibili una piscina e un ristorante aperti, entrambi di ottima qualità. Abbiamo particolarmente apprezzato la gentilezza e l'accoglienza del personale. La colazione era abbondante e varia e ci è piaciuto il fatto di poter usufruire di un ampio range di orario. Inoltre, l'hotel si trova in una posizione comoda per poter visitare questa città.

Niente di cui lamentarsi.

Domenico Italia,

Domande Frequenti su Pomo Hotel & Restaurant

Qual'è la distanza da questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant al centro di Échirolles?
Il centro di Échirolles si può raggiungere in 15 minuti a piedi da questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant.
C'è qualche attrazione turistica vicino a questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant?
Il Musée de Grenoble e il Musée Dauphinois sono tra i luoghi di interesse con il punteggio più alto, e sono raggiungibili in 10 e 15 minuti in macchina da questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant rispettivamente.
Possiamo parcheggiare la macchina in questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant?
Si, gli ospiti di questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant possono lasciare la loro macchina nel parcheggio privato gratuito in loco.
Quali servizi sono inclusi nelle camere di questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant?
Ogni camera in questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant ha una TV a schermo piatto con canali satellitari e un televisore, come anche una cassetta di sicurezza e i rilevatori di fumo per la sicurezza degli ospiti.
Il personale di questo hotel accogliente parla qualche lingua straniera?
Sì, lo staff di questo hotel accogliente parla spagnolo, italiano e inglese.
Di quali servizi dispone questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant?
Tra le migliori location di questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant ci sono un ristorante e un deposito bagagli, e la sicurezza degli ospiti viene garantita da una cassetta di sicurezza e da sicurezza 24 ore.
Questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant dispone di servizi spa?
Tra i servizi spa in questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant ci sono un bagno turco e una piscina all'aperto.
Questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant ha un bar per rilassarsi?
Gil ospiti di questo hotel accogliente a 4 stelle, il Pomo Hotel & Restaurant possono rilassarsi in un bar sulla terrazza.

Hotel Best Western con il miglior punteggio accanto a Échirolles

Best Western è un marchio di hotel che attira gli ospiti con la sua reputazione di qualità e comfort. Gli ospiti sono accolti da camere spaziose e arredate con gusto, servizio in camera 24 ore su 24 e una splendida piscina all'aperto. Il Best Western offre anche un'ampia gamma di servizi gratuiti come connessione Wi-Fi, colazione fresca a buffet e popcorn serali per i bambini.